Nintendo conferma: all'E3 presenteremo una nuova console

« Older   Newer »
  Share  
Revenge`
view post Posted on 25/4/2011, 17:02




Di norma qualunque major videoludica si tiene stretta a sè i vari annunci "bomba" da fare alla manifestazione videoludica più importante al mondo, l'E3, smentendo tutti i rumor che li precedono o, più semplicemente, rispondendo con un "no comment".

Nintendo però sembra essere completamente al di fuori di questa dinamica. Perchè?

Sappiamo tutti dei rumor che attualmente circolano per la rete su un certo "Project Cafè", che non sarebbe altro che il nome in codice per il Nintendo Wii 2. La società giapponese, invece che smentire queste voci di corridoio, ha oggi dichiarato attraverso un comunicato stampa che nel corso della sua conferenza dell'E3 2011 sarà annunciata una nuova console, che si potrà provare alla fiera, e che uscirà poi nel mercato nel corso del 2012.

“We will show a playable model of the new system and announce more specifications at the E3 Expo, which will be held June 7-9, 2011, in Los Angeles.”
Sembra quindi che i rumor siano stati confermati. A questo punto dobbiamo aspettarci il famoso controller con schermo touchscreen?
 
Top
`Golden´
view post Posted on 2/2/2012, 19:58




Ho avuto quasi tutte le console Nintendo e sinceramente, la Wii ora è un pezzo d'antiquariato. Per quanto ci abbia giocato e per quanto mi abbia divertito (soprattutto in compagnia) ormai è una console che non regge (ammesso che l'abbia mai fatto) il confronto con console Microsoft o Sony. C'è bisogno di una svolta da parte di Nientendo che ha rotto veramente i cosidetti con le 115mila varianti del Ds: prima Lite, poi XL, poi 3D, basta!

Spero solo che la casa mantenga alto il suo onore, e sforni prodotti del calibro di Gamecube o SNES o Nintendo64 perchè ci vuole una bella ventata d'aria fresca.
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 20:20
Avatar

"Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

Group:
Amministratore
Posts:
4,871
Location:
Classe B

Status:


si, soprattutto ora uscirà Playstation Vita ( che si presume, la miglior Console portatile di tutti i tempi! )
 
Web  Top
`Golden´
view post Posted on 2/2/2012, 21:29




Mha.. Ti dirò.. A me non sono mai piaciute le console portatili, però devo dire che di bei titoli ne ho giocati sia su PSP che Ds, ma ci sono state cose che ho letto a riguardo di PSVita che non mi sono piaciute affatto.. E non credo di comprarla al lancio..

Comunque sia, spero solo che sia effettivamente la Wii 2 o comunque una nuova console casalinga, e non un' altra portable con gli stick da usare in cooking mama..
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 21:57
Avatar

"Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

Group:
Amministratore
Posts:
4,871
Location:
Classe B

Status:


si, nemmeno a me piacciono le console portatili, ma PSVita ( anche se non la prenderò ) mi ispira ...
 
Web  Top
4 replies since 25/4/2011, 17:02   462 views
  Share