Battlefield 3: com'è l' online?

« Older   Newer »
  Share  
`Golden´
view post Posted on 14/2/2012, 15:39




Volevo prenderlo e volevo prima chiedere, a chi ce l'ha, com' è l' online in confronto a MW3?
 
Top
Gianfry23
view post Posted on 15/2/2012, 10:42




Io gli ho tutti e due e devo dire che tutti e due hanno un buon online,anche se sono molto diversi....MW3 ha un gameplay molto veloce e non serve collaborare con la squadra o con i compagni per vincere ma correre e killare il più possibile,il tutto in mappe molto ristrette...Per ricompensare le tue uccisioni ci sono ricompense come elicotteri,bombardieri,ecc...ma potrai almassimo fare il coopilota,ovvero sparare ma non guidare....BF3 l'ho trovato molto più bello e vario,ci sono mappe molto grandi e si possono guidare svariati mezzi,come caccia o elicotteri...Inoltre ci sono svariate armi con svariati accessori,come in MW3 d'altronde...Poi in BF3 si può cecchinare come cehhina un vero cecchino xD ovvero stare su una montagna o collina a sparare,a contrario di MW3 che le mappe sono molto ristrette...Poi le armi a MW3 non hanno molto rinculo,quasi non si sente...invece a BF3 il rinculo si sente moltissimo,è il realismo d'altronde....Poi a BF3 ogni casa è distruttibile xD
Detto questo ti consiglio vivamente BF3 per non annoiarti mai....
 
Top
1 replies since 14/2/2012, 15:39   66 views
  Share